Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Disponibile su iOS Final Fantasy 7

Contiene un'opzione per disattivare le battaglie casuali.

Il classico JRPG Final Fantasy VII è ora disponibile su iOS.

Stando ai colleghi di Eurogamer.net, il titolo sta avendo un cosiddetto soft launch, ed è disponibile sull'App Store neozelandese - ma non ancora in Europa. La data di uscita è fissata al 20 agosto, cioè domani.

Da notare che Final Fantasy VII richiede un dispositivo piuttosto potente: Square Enix raccomanda infatti un iPhone 5s o superiore, un iPad mini 2 o un iPad di terza generazione. In caso di dispositivi meno potenti, il gioco potrebbe funzionare a "velocità estremamente lenta".

La app pesa 2GB, ma sono richiesti 4GB di spazio libero per installarla, ed è basata sulla versione PC di Final Fantasy VII. È inoltre inclusa un'opzione che permette di saltare le battaglie casuali sulla mappa, ed è possibile usare un cheat che porta tutte le statistiche al massimo.

Guarda su YouTube

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Final Fantasy VII

PS3, PSP, PS1, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alex Franchini

Alex Franchini

Contributor

La sua passione per i videogiochi e la musica risale all'infanzia. PCista ma non di parte, approfitta di ogni occasione per fare paragoni con Dark Souls. Lo si può occasionalmente trovare alla guida di auto da corsa virtuali con risultati imbarazzanti.
Commenti