Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

GTA V: il prossimo update introdurrà il Rockstar Editor su PS4 e Xbox One

AGGIORNAMENTO: l'editor arriverà a settembre su console.

Aggiornamento, 24 agosto: Rockstar ha annunciato che il prossimo update per Grand Theft Auto V porterà il Rockstar Editor su PS4 ed Xbox One a settembre.

L'editor includerà anche delle nuove funzionalità per la versione PC (non è ancora chiaro se queste arriveranno anche su console), stando ad VG247.it. Eccovi le nuove caratteristiche:

  • Libreria di suoni ambientali ed effetti sonori
  • Integrazione con Snapmatic
  • Modalità Regista potenziata 
  • Possibilità di copiare ed incollare le proprietà di ogni marker
  • Nuovi Font

Articolo originale: Annunciato ufficialmente nel mese di maggio e poi sparito dai radar senza ulteriori aggiornamenti, la versione console del Rockstar Editor di GTA V sembrerebbe finalmente pronta e prossima all'uscita.

Rockstar ha confermato all'interno di un post sul proprio sito ufficiale che l'editor arriverà su PS4 e Xbox One attraverso il prossimo update. La software house ha quindi annunciato che il prossimo Editor Contest sarà il primo ad includere anche i giocatori console.

I giocatori PC hanno utilizzato l'editor per la creazione di contenuti molto interessanti e l'uscita su console con il prossimo update (di cui per il momento non conosciamo la data d'uscita) non può che giovare all'intera community del titolo Rockstar.

Fonte: VG247.com

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Grand Theft Auto V

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti