Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Azure Striker Gunvolt è in arrivo su PC

Rivelata la data d'uscita.

Inti Creates pubblicherà a breve su PC Azure Striker Gunvolt, gioco 2D a scorrimento orizzontale ispirato a Mega Man Zero e uscito ad aprile in Europa per Nintendo 3DS.

Il titolo è previsto per il 28 agosto su Steam al prezzo di $14,99 e tutti quelli che acquisteranno il gioco entro il 28 settembre riceveranno gratuitamente Mighty Gunvolt.

Su PC Azure Striker Gunvolt consentirà di sfruttare il secondo schermo, come con il Nintendo 3DS, dando la possibilità al giocatore di ridimensionare le due schermate.

Sarà inoltre possibile giocare con il doppiaggio originale in giapponese e verrà introdotta una nuova modalità Speedrun, oltre alle classiche carte collezionabili di Steam.

Di seguito potete vedere il trailer di annuncio della versione PC di Azure Striker Gunvolt, presentato da Keiji Inafune.

Fonte: Gematsu

Cover image for YouTube videoAzure Striker Gunvolt Steam Ver. (Official Trailer)

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Azure Striker Gunvolt

Nintendo 3DS

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Contributor

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.

Commenti