Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Confermata la nuova data d'uscita di Rodea The Sky Soldier

Scopriamo i contenuti della Launch Edition.

NIS America ha confermato con un comunicato ufficiale la nuova data d'uscita di Rodea The Sky Soldier, che era stato rimandato "a causa di difficoltà tecniche".

Il titolo arriverà su Wii U e 3DS il prossimo 13 novembre prossimo in Europa, mentre negli Stati Uniti il titolo arriverà il 10 dello stesso mese.

"Al fine di offrire ai giocatori la migliore esperienza di gioco possibile, abbiamo deciso di posticipare la data d'uscita. Le versioni Nintendo Wii U e 3DS saranno disponibili anche in versione digitale via Nintendo eShop", si legge nel comunicato.

La versione Launch Edition per 3DS, inoltre, conterrà una versione limited della colonna sonora in una confezione da collezione che sarà disponibile per il Nord America.

La versione Day One Edition per Wii U di Rodea The Sky Soldier avrà gli stessi contenuti della versione Wii e la cover reversibile in Nord America e in Europa.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Rodea the Sky Soldier

Nintendo Wii U, Nintendo Wii, Nintendo 3DS

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Contributor

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.
Commenti