Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Konami chiarisce il funzionamento delle microtransazioni di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

"Non è necessario pagare per la modalità multiplayer".

In seguito alla pubblicazione delle recensioni di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain sono arrivati alcuni report che indicavano la necessità di pagare per accedere alla modalità multiplayer.

Secondo quanto pubblicato da Gamespot sarebbe necessario spendere denaro reale per creare una Forward Operating Base che possa essere invasa e difesa nella modalità PvP. Konami ha deciso di rispondere a questo report con una dichiarazione pubblicata da PC Gamer.

"Gamespot ha pubblicato un articolo affermando che la modalità PVP per poter essere giocata richiede denaro reale ma le cose non stanno così. La modalità FOB sarà completamente accessibile al lancio e le microtransazioni possono essere utilizzate semplicemente come boost. Condivideremo maggiori dettagli al lancio e già durante l'E3 cercammo di eliminare ogni voce e rumor di questo tipo."

Konami spiega che la prima FOB sarà completamente gratuita mentre a quanto pare per comprarne altre sarà necessario utilizzare le Mother Base coin.

Non ci resta che attendere ulteriori chiarimenti da parte di Konami.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti