Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Prenotate la Day 1 Edition di Just Cause 3 e potrete vincere un'isola

E parliamo di un'isola vera e propria.

Avete letto bene il titolo di quest'articolo: prenotando la Day 1 Edition di Just Cause 3 potrete vincere un'isola. Sì, un'isola reale.

Per avere la possibilità di vincere dovrete preordinare l'edizione speciale del gioco per PS4 o Xbox One, e cercare di far registrare più punti Caos possibili. Per ottenere più punti sarà necessario cercare di causare distruzione "nel modo più creativo possibile".

Il concorso sarà attivo per 90 giorni dal lancio di Just Cause 3 (il 1 dicembre), cioè fino al 29 febbraio 2016, e per ora è aperto solo a certe località del continente americano, stando a VG247.

"L'isola ha un valore stimato fino ai 50 mila dollari o 50 mila dollari in contanti e la sua locazione sarà determinata dallo sponsor. Tutte le tasse ed i costi associati con l'ottenimento dell'isola saranno di responsabilità del vincitore. Lo sponsor non garantisce che l'isola sia abitabile, sviluppata o raggiungibile con mezzi che non siano una barca", recitano le condizioni del sito ufficiale del contest.

Guarda su YouTube