The Witcher 3: Wild Hunt, un bug del NG+ porta i nemici al livello 100 o superiore

Ecco come attivarlo.

L'arrivo della modalità New Game Plus ha dato nuova linfa a The Witcher 3: Wild Hunt, soprattutto per i giocatori desiderosi di una sfida ancora più ostica. Ma a quanto pare, a causa di un bug, i nemici possono diventare praticamente invincibili.

Stando ad alcune segnalazioni degli utenti, il glitch si attiva quando Geralt raggiunge un'intensità del segno oltre il 330%; dopo essersi disimpegnato, al suo ritorno (che deve essere immediato) il livello dei nemici sarà portato a 100 o persino oltre.

Il canale YouTube "MadMonkey Gameplay" ha pubblicato un filmato che spiega passo per passo l'attivazione del bug. Potete vederlo in calce.

Il titolo, lo ricordiamo, è disponibile per PC, Xbox One e PS4. Se non l'avete ancora fatto, qui potete leggere la nostra recensione di The Witcher 3: Wild Hunt

Fonte: VG247.com

Vai ai commenti (7)

Riguardo l'autore

Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Redattore

Nato nel 1981, si č fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

CrossCode - recensione

Un RPG dentro a un MMO, in grafica 16-bit.

Final Fantasy 16 su PS5 sarā un'esclusiva temporale?

Secondo Jeff Grubb potrebbe arrivare dopo su Xbox Series X.

ArticoloCyberpunk 2077 - prova

Siete pronti, Samurai? Abbiamo una cittā da bruciare.

Commenti (7)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza