Diablo 3: tante novità nella patch 2.3

Ecco tutti i dettagli.

Blizzard sta continuando a supportare Diablo 3 con la pubblicazione di nuove patch che non puntano semplicemente a migliorare l'esperienza di gioco ma che introducono anche diverse novità.

La patch 2.3, disponibile su PC, PS4 e Xbox One introduce il Cubo di Kanai che permetterà ai giocatori di personalizzare con ancora più opzioni il proprio personaggio. Questo oggetto si troverà in una nuova zona chiamata le Rovine di Sescheron, la capitale dei Barbari che cadde sotto l'attacco di Baal all'interno dell'espansione di Diablo 2, Lords of Destruction.

L'aggiornamento preapara il gioco alla Stagione 4 che inizierà il 28 agosto introducendo Season Journeys, un nuovo sistema di progressione e un nuovo livello di difficoltà.

Dal punto di vista del bilanciamento la patch si concentra soprattutto sulla classe dello Sciamano. Per maggior informazioni vi rimandiamo al changelog pubblicato su Battle.net.

Fonte: Eurogamer.net

Vai ai commenti (6)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

ArticoloKing Arthur: Knight's Tale - prova

Cavalieri (non-morti) della Tavola Rotonda.

ArticoloMass Effect: Legendary Edition - anteprima

La Normandy sfreccia in una nuova generazione.

ArticoloGeralt di Rivia: un protagonista disabile

"Non ho smesso di pensare a questa questione".

Commenti (6)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza