Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Kerbal Space Program sbarcherà anche su Wii U

Confermate alcune feature pensate appositamente per il Gamepad della console.

Kerbal Space Program è diventato a tutti gli effetti uno dei titoli più apprezzati tra i giocatori PC, una simulazione che ci permettrà di dare il via a vere e proprie spedizioni spaziali costruendo e pilotando le nostre più o meno strampalate creazioni.

Il titolo è ufficialmente disponibile su PC dal mese di aprile e dopo l'annuncio delle versioni PS4 e Xbox One, Squad conferma che il gioco arriverà anche su Wii U dove potrà contare su alche feature pensate appositamente per il gamepad della console Nintendo.

I giocatori potranno, infatti, osservare all'interno dell'abitacolo delle navicelle e pilotarle attraverso il controller della conole.

Non ci resta che attendere ulteriori informazioni su una possibile data d'uscita. Cosa pensate di Kerbal Space Program e di questo annuncio?

Fonte: Gamespot

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Kerbal Space Program

PS4, Xbox One, Nintendo Wii U, PC, Mac

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti