Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La data di lancio di Final Fantasy XV sarà annunciata a marzo 2016

Con tanto di un evento speciale.

Square Enix annuncerà la data di uscita di Final Fantasy XV a marzo del prossimo anno.

Sapevamo già che l'atteso JRPG sarebbe uscito nel 2016, ma ora il game director Hajime Tabata ha affermato al PAX 2015 che la data di uscita sarà svelata ad un evento speciale previsto per marzo 2016. Tabata ha scelto la data per assicurare che il livello di qualità del gioco sia il più alto possibile, e che tutte le componenti realizzate in collaborazione siano pronte.

Inoltre, sempre al PAX Prime, sono stati pubblicati nuovi dettagli riguardo il titolo. Come potete vedere in calce, è stato diffuso un trailer che mette in mostra la componente di guida: sarà possibile sia guidare in prima persona che godersi lo scenario mentre Ignis porta il gruppo di protagonisti verso la loro prossima meta.

Square Enix ha poi creato l'account Twitter ufficiale di Final Fantasy XV. Per ulteriori dettagli potete guardare l'intero Active Time Report sul canale Twitch ufficiale.

Cover image for YouTube video

Grazie, Gematsu.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Final Fantasy XV

PS4, Xbox One, PS3

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alex Franchini

Alex Franchini

Contributor

La sua passione per i videogiochi e la musica risale all'infanzia. PCista ma non di parte, approfitta di ogni occasione per fare paragoni con Dark Souls. Lo si può occasionalmente trovare alla guida di auto da corsa virtuali con risultati imbarazzanti.

Commenti