DICE: "Star Wars Battlefront e Battlefield non hanno nulla in comune"

Gli sviluppatori continuano a negare il paragone tra le due IP.

È inutile negare che i giocatori che considerano Star Wars Battlefront come una sorta di reskin di Battlefield siano parecchi, ma DICE sta cercando costantemente di sottolineare le differenze tra le due IP.

Nell'ultimo numero dell'Official PlayStation Magazine, il general manager di DICE, Patrick Bach ha ancora una volta sottolineato che Battlefront sarà un gioco molto diverso dalle produzioni a cui sono abituati i fan della software house.

"Non penso che Star Wars Battlefront condivida un singolo sistema con Battlefield. Sono lontani quanto ogni altro shooter lo sarebbe. Penso che le persone rimarranno sorprese dal fatto che si tratti di un gioco sviluppato da DICE ma allo stesso tempo credo che la qualità del gioco, dell'audio, dell'aspetto grafico e le emozioni garantite dall'esperienza rispecchino in tutto e per tutto il talento di DICE."

Bach continua a sottolineare l'unicità di Star Wars Battlefront, siete d'accordo con le sue dichiarazioni?

Fonte: GamesRadar

Vai ai commenti (4)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza