Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il lead designer di Alien: Isolation lavorerà ad un titolo per Project Morpheus

Gary Napper lascia The Creative Assembly.

Project Morpheus si rivelerà un successo solamente se sarà sostenuto da un buon parco titoli dedicato alla periferica e in questo senso Sony sta costruendo dei team che si impegnino sulla creazione di contenuti per la realtà virtuale.

L'ultima acqusizione di Sony apre degli scenari molto interessanti in questo senso dato che Gary Napper, lead designer di Alien: Isolation, ha annunciato il proprio addio a The Creative Assembly e l'inizio di una collaborazione con Sony. Una collaborazione che, come confermato da Napper stesso, riguarda proprio l'headset per la realtà virtuale.

Napper potrebbe rivelarsi una new entry decisamente importante per Sony e portare allo sviluppo di un potenziale capolavoro: un horror della qualità di Alien: Isolation pensato appositamente per la realtà virtuale.

Cosa pensate di questa possibilità?

Fonte: PSGamer

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Alien: Isolation

Android, iOS, PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC, Nintendo Switch

Related topics
PS4
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti