Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Markus "Notch" Persson non è felice nonostante la sua ricchezza

"Non mi sono mai sentito così isolato".

Markus "Notch" Persson, il creatore di Minecraft diventato multimilionario, sembra avere dei problemi legati alla sua ricchezza.

Stando ai suoi ultimi tweet, Notch sembra sentirsi isolato - una sensazione che neanche i suoi party ad Ibiza riescono a far svanire.

La premessa è questa: "il problema di avere tutto è che non hai più obiettivi da raggiungere, e le interazioni con le altre persone diventano impossibili a causa dello sbilanciamento", stando a VG247.it.

"Sono ad Ibiza con amici, sono ad un party con persone famose, sono libero di fare quello che voglio, e non mi sono mai sentito così isolato", recita il primo tweet. Nei seguenti post, Notch illustra in che modo spenda il suo tempo ("in Svezia aspetto che i miei amici con lavori e famiglie siano liberi di fare qualcosa, guardando il mio riflesso nel monitor") e spiega anche perché non diventerà come Elon Musk ("sarei esposto allo stesso tipo di str**i che mi hanno fatto vendere Minecraft").

Cosa ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
A proposito dell'autore
Avatar di Alex Franchini

Alex Franchini

Contributor

La sua passione per i videogiochi e la musica risale all'infanzia. PCista ma non di parte, approfitta di ogni occasione per fare paragoni con Dark Souls. Lo si può occasionalmente trovare alla guida di auto da corsa virtuali con risultati imbarazzanti.

Commenti