The Witcher 3: l'espansione Hearts of Stone è "quasi pronta"

"Buone notizie" in arrivo per gli amanti del Gwent.

Sono ormai moltissimi i giocatori di The Witcher 3: Wild Hunt che hanno completato la maggior parte delle missioni del titolo CD Projekt RED e che sono in attesa della prima espansione in arrivo nel mese di ottobre.

Uno degli sviluppatori della software house polacca, Travis Currit ha rivelato nuove informazioni riguardanti l'espansione Heats of Stone e il Gwent. Per quanto riguarda la prima espansione, che dovrebbe garantire più di 10 ore di gioco, lo sviluppo sarebbe quasi concluso e i contentui di Hearts of Stone sono quasi ultimati.

Currit ha, inoltre, rivelato che ha parlato con i propri colleghi di un possibile gioco dedicato esclusivamente al Gwent (una richiesta che arriva direttamente da molti fan di The Witcher) e che, per quanto non ci siano novità precise per questo titolo, sono in arrivo delle "buone notizie" per tutti coloro che amano questo particolare gioco di carte.

Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti riguardanti Hearts of Stone e il Gwent.

Fonte: DualShockers

1

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza