L'open world di Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain è ricco di contenuti da vedere, scoprire e capire. Ma cominciamo dalle basi, vale a dire la storia principale, che si compone di parecchie missioni in cui dovrete dare fondo alla vostra abilità di infiltrazione e combattimento per uscire vittoriosi.

Molte missioni possono essere portate a termine in vari modi, ma in questo walkthrough ci limiteremo a spiegarvi i più veloci ed efficienti per completare gli obiettivi.

Ricordate che aggiorneremo costantemente questa sezione, con nuovi link che verranno inseriti ogni giorno fino al completamento.

Se avete bisogno di aiuto per un altro aspetto del gioco, il link seguente in blu vi riporterà all'indice generale della Guida di Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain.

Per non perdervi le nuove pagine, vi consigliamo di aggiungere un bel bookmark e tornare a visitare regolarmente quest'indice, che si arricchirà regolarmente di nuovi contenuti fino al completamento della guida.

Ricordate, inoltre, che sulle pagine di Eurogamer troverete sempre guide e contenuti aggiornati sui giochi più importanti e su tutte le novità, nonché il coverage degli eventi principali del panorama videoludico. Restate con noi!

Riguardo l'autore

Emiliano Baglioni

Emiliano Baglioni

Redattore

Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.

Altri articoli da Emiliano Baglioni

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain - Reloaded

L'ultimo capitolo di una delle migliori saghe videoludiche, un anno e mezzo dopo.

ArticoloAmazon Prime Day: tutti i videogiochi scontati - aggiornato al 17 luglio

Ecco tutti i nuovi videogiochi in sconto il 17 luglio!

Duncan Jones è al lavoro sul film di Rogue Trooper

Il regista di Warcraft e Moon alle prese con un nuovo progetto.

le ultime

Pubblicità