Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Uncharted 4 avrà le microtransazioni?

Nei dettagli della Special Edition si menzionano i misteriosi "Punti Naughty Dog".

Come riportato in precedenza, nella giornata di ieri Naughty Dog ha annunciato la data d'uscita di Uncharted 4: Fine di un Ladro.

Tra i contenuti della Special Edition, però, vengono menzionati i cosiddetti "Punti Naughty Dog da utilizzare per sbloccare nuovi contenuti multiplayer e upgrade dei personaggi".

In Rete si è subito scatenata una discussione intorno a questi punti, e molte persone ritengono si tratti di microtransazioni che permetteranno, appunto, di ottenere equipaggiamento extra all'interno delle partite online. Nulla però esclude che possa trattarsi di punti ottenibili salendo di livello, ma è ancora tutto da confermare.

In attesa di eventuali conferme o smentite, vi ricordiamo che Uncharted 4: Fine di un Ladro uscirà il 18 marzo 2016, solo su PlayStation 4.

Fonte: SegmentNext

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Contributor

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.

Commenti