Rainbow Six: Siege tra i titoli dell'Humble Tom Clancy Bundle

Imperdibile per i fan di Rainbow Six, Splinter Cell e Ghost Recon.

Ormai siamo abituati ad Humble Bundle a dir poco straordinari e l'ultimo proposto è dedicato ai titoli Ubisoft targati Tom Clancy. Ci troviamo, quindi, di fronte a franchise storici come Rainbow Six, Splinter Cell e Ghost Recon.

Questo bundle è molto interessante anche perché comprende l'accesso alla beta di Rainbow Six Siege e il pre-order del titolo. Attraverso l'offerta libera vi porterete a casa Tom Clancy's Rainbow Six, Tom Clancy's Rainbow Six 3 Gold, Tom Clancy's Rainbow Six Vegas, Tom Clancy's Splinter Cell Chaos Theory, Tom Clancy's Ghost Recon e l'accesso alla beta multiplayer di Rainbow Six Siege.

Pagando più della media (al momento $8,08) otterrette anche Tom Clancy's Rainbow Six Vegas 2, Tom Clancy's Splinter Cell Conviction Deluxe Edition, Tom Clancy's Splinter Cell e dei giochi che verranno aggiunti successivamente.

Con $10 vi porterete a casa anche Tom Clancy's Splinter Cell Blacklist, Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier. Infine cone $75 effettuerete anche il pre-order di Rainbow Six Siege e otterrete una maglietta esclusiva del titolo e un buono sconto del 66% su fino a tre titoli Ubisoft presenti sull'Humble Store.

Ci troviamo di fronte ad un'offerta imperdibile per i fan di tre delle più importanti serie Ubisoft. Cosa pensate di questo Humble Tom Clancy Bundle?

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza