Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Rainbow Six: Siege tra i titoli dell'Humble Tom Clancy Bundle

Imperdibile per i fan di Rainbow Six, Splinter Cell e Ghost Recon.

Ormai siamo abituati ad Humble Bundle a dir poco straordinari e l'ultimo proposto è dedicato ai titoli Ubisoft targati Tom Clancy. Ci troviamo, quindi, di fronte a franchise storici come Rainbow Six, Splinter Cell e Ghost Recon.

Questo bundle è molto interessante anche perché comprende l'accesso alla beta di Rainbow Six Siege e il pre-order del titolo. Attraverso l'offerta libera vi porterete a casa Tom Clancy's Rainbow Six, Tom Clancy's Rainbow Six 3 Gold, Tom Clancy's Rainbow Six Vegas, Tom Clancy's Splinter Cell Chaos Theory, Tom Clancy's Ghost Recon e l'accesso alla beta multiplayer di Rainbow Six Siege.

Pagando più della media (al momento $8,08) otterrette anche Tom Clancy's Rainbow Six Vegas 2, Tom Clancy's Splinter Cell Conviction Deluxe Edition, Tom Clancy's Splinter Cell e dei giochi che verranno aggiunti successivamente.

Con $10 vi porterete a casa anche Tom Clancy's Splinter Cell Blacklist, Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier. Infine cone $75 effettuerete anche il pre-order di Rainbow Six Siege e otterrete una maglietta esclusiva del titolo e un buono sconto del 66% su fino a tre titoli Ubisoft presenti sull'Humble Store.

Ci troviamo di fronte ad un'offerta imperdibile per i fan di tre delle più importanti serie Ubisoft. Cosa pensate di questo Humble Tom Clancy Bundle?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Ghost Recon

Nintendo GameCube, PS2, Xbox, PC

Splinter Cell: Blacklist

PS3, Xbox 360, Nintendo Wii U, PC

See 7 more

Tom Clancy's Rainbow Six 3

Nintendo GameCube, PS2, Xbox

Tom Clancy's Rainbow Six: Vegas

PS3, Xbox 360, PSP, PC

Tom Clancy's Splinter Cell: Chaos Theory

Nintendo GameCube, PS2, Xbox, PC, Nintendo DS, N-Gage

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti