Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il CEO di Sony: "l'innovazione portata da PlayStation non ha precedenti"

Kaz Hirai dice la sua sul passato, presente e futuro del brand.

Nel corso di una conferenza all'IFA di Berlino, il CEO di Sony Kaz Hirai si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni in merito al ruolo svolto da PlayStation nella storia dei videogiochi.

In particolare, Hirai ha premuto l'acceleratore sull'innovazione, che a suo dire è un aspetto fondamentale della storia del brand, nonché del suo futuro.

"L'ho già detto un sacco di volte, il tema ricorrente per Sony è ovviamente l'innovazione, e continuiamo a mostrarlo negli ambiti di televisione, audio, immagini digitali e mercato mobile, ma non è tutto", ha esordito il CEO di Sony.

"L'innovazione è fondamentale per il successo di PlayStation, e continua a spingergi verso la creazione di nuove tecnologie e nuove esperienze. PlayStation vuole essere il miglior posto per giocare, ma anche per i video, per la musica o per la televisione".

"L'innovazione di PlayStation non ha semplicemente precedenti, e porta con sé nuovi interazioni tra i giocatori che prima si credevano impossibili", ha concluso Hirai.

Fonte: VG247.it

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Contributor

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.
Commenti