Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Alla scoperta della "Mission 51" di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

Un finale tagliato dalla versione finale del gioco.

Si è parlato parecchio del vero finale di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain e di tutte le curiosità che circondano quello che sembrerebbe a tutti gli effetti l'ultimo capitolo della serie sviluppato da Hideo Kojima.

Tra le curiosità più interessanti è doveroso segnalare una missione che è stata tagliata dalla versione finale del gioco ma che sarebbe stata inclusa all'interno di un Blu-Ray della collector's edition del titolo. Secondo lo YouTuber, Inzaa, questa sorta di Missione 51 rappresenterebbe anche una delle sequenze finali di The Phantom Pain.

Non è chiaro se in futuro Konami potrebbe decidere di pubblicare un DLC legato a questa missione ma come sempre vi consigliamo di guardare il video solamente nel caso in cui abbiate già finito il gioco in quanto potrebbe contenere diversi SPOILER.

Siete stati avvisati.

Cosa pensate di questa "Missione 51" verrà successivamente pubblicata da Konami?

Fonte: VG247.com

Cover image for YouTube videoSPOILER - Metal Gear Solid V - Episode 51

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti