Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Destiny: la Mercy Rule verrà introdotta all'interno del Crogiolo

L'obiettivo è rendere meno frustrante l'esperienza di gioco.

Come rivelato alcuni giorni fa, le nuove mappe del nuovo DLC di Destiny, Il Re dei Corrotti, saranno disponibili a partire dalla giornata di domani fino al 14 settembre per tutti gli utenti.

Proprio a partire da domani, 8 settembre, la modalità multiplayer del titolo Bungie potrà contare sulla presenza di una nuova regola pensata per migliorare l'esperienza di gioco di tutti gli utenti. Il Crogiolo vedrà, infatti, l'introduzione della Mercy Rule, una nuova feature annunciata in un post pubblicato sul sito ufficiale di Destiny.

La Mercy Rule concluderà automaticamente i match in cui una squadra sta surclassando gli avversari evitando che partite a senso unico continuino per troppo tempo. Gli sviluppatori hanno sottolineato che, soprattutto nei primi tempi, questa novità potrebbe aver bisogno di qualche bilanciamento ma che, in ogni caso, migliorerà notevolmente l'esperienza di gioco.

Cosa pensate di questa nuova regola che verrà introdotta nel Crogiolo di Destiny?

Fonte: Gaming Bolt

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Destiny

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti