Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ubisoft al lavoro sulla realizzazione di un parco a tema

Giostre innovative, attrazioni e spettacoli ispirati ai brand più famosi.

Ubisoft ha appena annunciato di essere al lavoro sulla realizzazione di un parco dei divertimenti a tema grazie alla collaborazione tra Ubisoft Motion Pictures e RSG, che possiede Movie Animation Park Studios.

Per Jean de Rivieres, vice presidente di Ubisoft Motion Pictures si tratta di un'importante collaborazione che porterà ad ottimi risultati.

"Assieme stiamo creando un luogo dove ogni ospite è un giocatore, ogni giostra è un parco giochi, ogni visita è un gioco. Abbiamo trovato in RSG un partner con un curriculum di successo nel lavoro su brand internazionali, ambizioni comuni per progettare la destinazione futura delle famiglie e una vasta esperienza nello sviluppo di parchi a tema".

Il parco verrà aperto a Kuala Lumpur in Malaysia, probabilmente nel 2020 e si estenderà per 10.000 metri quadrati.

Ubisoft e RSG promettono di dare vita ad un parco dei divertimenti ricco di giostre innovative, attrazioni e spettacoli ispirati ai più famosi franchise del produttore francese, come ad esempio Assassin's Creed, Just Dance e Rabbids.

Fonte: Gamespot

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Just Dance 2016

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, Nintendo Wii U, Nintendo Wii

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Contributor

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.
Commenti