Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Destiny 2 era originariamente previsto per il 2015

Ecco quali erano i piani di Bungie e Activision.

Sin dall'annuncio, Bungie e Activision hanno parlato di Destiny definendolo un franchise che sarebbe durato quanto meno dieci anni e che si sarebbe espanso grazie alla pubblicazione di un gran numero di contenuti.

Il primo titolo sarebbe dovuto uscire nel 2013 con la pubblicazione di un nuovo capitolo della serie ogni due anni. A rivelarlo un documento pubblicato online in seguito alla battaglia legale tra il compositore Marty O'Donnell e Bungie.

In questo documento Destiny, definito come Project Tiger, sarebbe dovuto uscire il 24 settembre del 2013 con il secondo capitolo previsto per il 30 settembre di quest'anno. Il rinvio del gioco con una conseguente rivisitazione di moltissimi contenuti ha sostanzialmente causato il ritardo di un anno sulla tabella di marcia del franchise.

Questo documento fa riferimento ai contenuti in arrivo fino al 2020 anno in cui sarebbe dovuto uscire Comet 4, nome in codice per una grande espansione dedicata a Destiny 4.

Dando per scontato il fatto che Bungie non abbia modificato i propri piani questo mese metteremo le nostre mani su Comet 1 (Il Re dei Corrotti) e nel settembre del 2016 ci troveremo di fronte a Destiny 2.

Cosa pensate di questo documento e della possibile tabella di marcia di Destiny?

Fonte: Videogamer

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Destiny

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti