Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Pillars of Eternity 2 avrà un'ambientazione diversa dal primo capitolo

Obsidian guarda al futuro.

Non è una sorpresa che il team di Obsidian Entertainment abbia gli occhi puntati al futuro e stia pensando allo sviluppo di Pillars of Eternity 2.

Agli amanti di questo gioco di ruolo, che attendono con ansia l'espansione The White March, farà quindi piacere sapere che il prossimo Pillars of Eternity 2 potrebbe essere ambientato in una zona completamente diversa rispetto a quella del primo capitolo, come ha dichiarato recentemente Josh Sawyer.

"Vorrei dire di Pillars 2, se finissimo a fare un seguito, che sicuramente vogliamo fare, probabilmente lo ambienteremmo in qualche luogo che non risulti molto familiare. Che è esattamente quello che ha fatto Baldur's Gate II. Baldur's Gate II vi ha portati ad Amn, ad Athkatla, che è vicino al resto dei territori della Sword Coast, ma è abbastanza differente da essere percepita come nuova e interessante".

Non ci resta quindi che attendere un annuncio ufficiale dello sviluppo di Pillars of Eternity 2.

Fonte: PC Gamer

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Contributor

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.
Commenti