Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Metal Gear Solid 5: utilizzare Quiet in alcune missioni potrebbe danneggiare i salvataggi

AGGIORNAMENTO: ecco una soluzione temporanea.

Aggiornamento, 10 settembre: Il bug relativo alla corruzione dei salvataggi di Metal Gear Solid 5 non è ancora stato risolto, ma Konami ha fornito una soluzione temporanea.

Come già detto, il bug è causato dall'utilizzo di Quiet durante le missioni 29 e 42. Potete però evitare di corrompere il vostro salvataggio ed usare Quiet: basta usare il Butterfly Emblem durante la missione, oppure evitare di portare al 100% il vostro legame con Quiet dopo la missione.

In ogni caso, informazioni sul bug e sulla patch sono in arrivo "a breve" stando a Gamespot.

Articolo originale: Utilizzare l'affascinante cecchina Quiet in alcune missioni di Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain potrebbe danneggiare irrimediabilmente i vostri salvataggi.

La conferma arriva direttamente da Konami, che con un tweet ha avvisato i fan di evitare l'utilizzo della letale spalla di Snake durante le missioni 29 e 42.

In attesa di una patch risolutiva, quindi, è bene attenersi a questo consiglio. Qualcuno di voi è stato vittima dello spiacevole bug?

Fonte: VG247.it

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Contributor

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.
Commenti