Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Star Wars Battlefront: rivelata la modalità Drop Zone

Sarà disponibile nel corso della beta.

L'annuncio di un'open beta dedicata a Star Wars Battlefront non può che essere una notizia particolarmente positiva per tutti coloro che vogliono provare con mano il lavoro di DICE prima della sua uscita.

Tra le modalità di gioco che potranno essere provate c'è anche Drop Zone, una modalità della quale, fino a questo momento, non avevamo alcuna informazione precisa. DICE ha, fortuntamente, parlato di Drop Zone all'interno di un post pubblicato sul sito ufficiale di Star Wars Battlefront.

Si tratta di una sorta di modalità king of the hill che metterà di fronte due squadre composte da otto giocatori. L'obiettivo sarà quello di controllare alcune capsule che atterreranno sul pianeta e i match si concluderanno una volta che una delle squadre avrà catturato cinque capsule o ne controllerà di più al termine del tempo disponibile.

Quando le capsule verranno conquistate e mantenute per un certo periodo di tempo si apriranno fornendo dei potenziamenti.

Cosa pensate di questa modalità e di Star Wars Battlefront?

Fonte: VG247.com

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Star Wars: Battlefront

PS2, Xbox, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti