Tante nuove informazioni su Dark Souls 3

New Game Plus, ridistribuzione delle anime e molto altro.

Nel corso di una recente intervista, il geniale boss di From Software Hidetaka Miyazaki ha svelato tante nuove informazioni sull'attesissimo Dark Souls 3.

Innanzitutto, Miyazaki ha confermato la presenza del teletrasporto anche nel terzo capitolo della serie, proprio come accadeva nel secondo capitolo, cosa che non tutti hanno apprezzato poiché era disponibile presso ogni falò e non solo su determinati falò "strategici".

Inoltre, il boss di From Software ha annunciato un altro ritorno: la riassegnazione delle anime, infatti, sarà presente anche in Dark Souls 3, rendendo così possibile ridistribuire le anime qualora non si fosse soddisfatti di quanto fatto in precedenza.

Come prevedibile, anche il terzo capitolo avrà il New Game Plus, o meglio, tanti NG+ che incrementeranno via via il livello di sfida.

Per quanto riguarda la durabilità delle armi, che molti utenti avevano criticato in Dark Souls 2 per la scarsa durata, sarà ribilanciata. Sarà poi presente una modalità multiplayer che riprenderà le caratteristiche del primo capitolo.

Infine, Miyazaki ha parlato della magia, che vedrà il ritorno degli MP di Demon's Souls e sarà ancor più differenziata rispetto ai titoli precedenti.

Dark Souls 3, lo ricordiamo, è atteso per il 2016 su Xbox One, PS4 e PC.

Fonte: VG247.it

Vai ai commenti (5)

Riguardo l'autore

Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Redattore

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

ArticoloControl - prova

Remedy stupisce con un potenziale gioiello.

Death Stranding non compare più come esclusiva PS4 sul sito ufficiale di Sony

L'attesissimo gioco di Kojima arriverà su altre piattaforme?

Death Stranding innalzerà gli standard del settore videoludico, parola di Troy Baker

Death Stranding sarà un gioco unico, una dichiarazione del talento di Hideo Kojima che alzerà il livello in questo settore.

Commenti (5)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza