Rockstar ha svelato il prossimo aggiornamento per Grand Theft Auto 5.

L'update riguarda principalmente GTA Online, e stando ai colleghi di Eurogamer.net, introdurrà degli eventi per la modalità libera (Freemode).

Potrete unirvi a questi eventi liberamente nella mappa del gioco, senza lobby o attese, e tra le modalità incluse troverete King of the Castle, Moving Target, Penned In e Hunt the Beast. Nel primo dovrete difendervi dagli altri giocatori, mentre Penned In mette i partecipanti all'interno di una bolla che va restringendosi: coloro che ne usciranno moriranno. Hunt the Beast trasforma invece un giocatore in un lupo mannaro, al quale tutti gli altri partecipanti daranno la caccia.

Sarà anche possibile disattivare gli eventi Freemode nel caso non vogliate partecipare. L'aggiornamento porterà inoltre il Rockstar Editor su PS4 ed Xbox One, e le nuove funzionalità verranno introdotte anche su PC.

Il prossimo aggiornamento per GTA Online uscirà il 15 settembre.

Riguardo l'autore

Alex Franchini

Alex Franchini

Redattore

La sua passione per i videogiochi e la musica risale all'infanzia. PCista ma non di parte, approfitta di ogni occasione per fare paragoni con Dark Souls. Lo si può occasionalmente trovare alla guida di auto da corsa virtuali con risultati imbarazzanti.