Street Fighter V: un'immagine teaser dedicata ad un nuovo lottatore

AGGIORNAMENTO: si tratta della new entry Rashid.

Aggiornamento, 11 settembre: Capcom ha svelato il nuovo personaggio presente in Street Fighter V.

Si tratta di Rashid, new entry di origini arabe. Da notare che anche Tekken 7 avrà un personaggio medio orientale, il lottatore Shaheen.

Eccovi la sua prima immagine (grazie, VG247.it), seguita dal trailer ufficiale:

2

Articolo originale: Street Fighter V è uno dei picchiaduro più attesi dai fan del genere e Capcom sta continuando a rivelare tutti i lottatori che faranno parte del roster del titolo.

Solitamente il reveal ufficiale di un personaggio è preceduto da un teaser, da un'immagine o un video che stuzzicano la curiosità dei fan della serie. In questo particolare caso è il director, Yoshinoro Ono, ad aver pubblicato un'immagine che, oltre all'immancabile Blanka, ci permette di vedere Ryu colpito da un attacco basato in qualche modo su uno spostamento d'aria.

Secondo quanto riportato da Gaming Bolt, diversi veterani di Street Fighter hanno immediatamente pensato a Cody, lottatore già presente in Street Fighter Alpha 3, e al suo Criminal Upper Special Attack.

Cosa pensate di questa ipotesi? Quale personaggio potrebbe essere rivelato a breve?

1

Vai ai commenti (11)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darā ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (11)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza