Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

GTA V: "GTA Online è la nostra priorità"

Il DLC singleplayer non verrà mai sviluppato?

GTA ci ha ormai abituato alla pubblicazione di DLC singleplayer piuttosto corposi ma GTA V potrebbe rivelarsi un'eccezione da questo punto di vista, almeno nel breve periodo.

Nel 2014 la software house aveva confermato che avrebbe sviluppato un DLC per la campagna singleplayer piuttosto corposo ma per il momento non ci sono stati annunci di alcun tipo e le recenti dichiarazioni del design director, Imran Sarwar, non sono particolarmente positive in questo senso.

"Al momento il nostro focus è GTA Online, una componente che ha superato le nostre aspettative. Tutti membri chiave del team che ha lanciato GTA V sta lavorando sull'online.

"Le Rapine si sono rivelate un grande successo e sono riuscite a rivitalizzare la community di GTA Online. Incoraggiano le persone a giocare insieme permettendogli di guagagnare parecchio denaro. In ogni caso si tratta di contenuti molto difficili da creare e per ora stiamo seguendo altre idee per GTA Online".

Nel futuro di GTA V non ci saranno quindi nuove rapine e anche il DLC singleplayer potrebbe, a conti fatti, non essere mai sviluppato.

Fonte: IGN