Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Rivelato un nuovo finale di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

Peeler: "i giocatori non hanno ancora scoperto tutto".

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain è senza alcun dubbio il gioco del momento e moltissimi appassionati stanno cercando di scoprire tutti i segreti del titolo sviluppato da Kojima Productions.

Questa notizia potrebbe contenere degli SPOILER, siete stati avvisati.

Secondo quanto segnalato da un utente di Twitter, sembrerebbe che i giocatori abbiano scoperto un quarto finale di The Phantom Pain. Chiedendo spiegazioni al community manager di Konami, Robert Allen Peeler, sembrerebbe che il filmato in questione non sia stato tagliato dal gioco ma sia effettivamente ottenibile all'interno del gioco.

Il video è stato acquisito da Gaming Bolt prima che venisse eliminato da YouTube. Il filmato rivela un finale che sembrerebbe legato all'FOB e, in particolare, alla costruzione e smantellamento delle bombe atomiche.

Peeler ha, inoltre, sottolineato che il gioco è "gigantesco e che i giocatori non hanno ancora fatto tutto". The Phantom Pain sarebbe, quindi, ancora ricco di segreti da svelare e di chicche per i fan della serie.

Cosa pensate di questo video e delle parole di Peeler?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti