Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Tsunoda: "Sea of Thieves è il miglior gioco mai creato da Rare"

Il dirigente fiducioso della qualità del titolo previsto per Xbox One e PC.

Rare non sta di certo vivendo un momento particolarmente positivo e Sea of Thieves è il primo progetto, da diversi anni a questa parte, che non è legato al Kinect.

Il titolo potrebbe rivelarsi molto importante per il futuro della software house inglese e, il dirigente di Microsoft, Kudo Tsunoda è convinto che Sea of Thieves sia il "miglior gioco mai creato da Rare".

"Penso che quando verranno rivelate nuove informazioni su Sea of Thieves le persone si renderanno conto che è un gioco che permette di creare dei ricordi. È un gioco che permette di creare delle storie personali attraverso possibilità illimitate e penso che Rare abbia sempre fatto un ottimo lavoro in questo senso.

"Sea of Thieves sarà il miglior gioco mai creato da Rare".

Il gioco annunciato nel corso dell'E3 e previsto per PC e Xbox One sarà effettivamente un capolavoro? Cosa pensate delle parole di Tsunoda e di Sea of Thieves?

Fonte: GamesRadar+

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Sea of Thieves

Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti