Marcin Iwinski commenta i rumor sulla possibile acquisizione di CD Projekt da parte di EA

Lo studio di The Witcher 3 non è in vendita.

1

CD Projekt RED acquisita da EA? Nella giornata di ieri questo rumor ha fatto molto discutere i videogiocatori di tutto il mondo fino a quando il community manager, Marcin Mormot ha deciso di smentire l'indiscrezione attraverso Twitter.

Questa smentita non ha comunque eliminato tutti i rumor, soprattutto quelli legati ad una possibilie unione tra Origin e GoG. Anche per questo motivo il co-fondatore della software house, Marcin Iwinski, ha deciso di rilasciare una dichiarazione ufficiale a Eurogamer.net.

"Solitamente non commentiamo i rumor ma questo è diventato parecchio virale e penso che sia arrivato il momento di eliminare ogni dubbio. Non stiamo trattando con nessuno della possibile vendita di CD Projekt RED o GOG.com. Punto. E la busta paga (utilizzata dalla fonte per dimostrare la propria affidabilità) è un falso e non è stata inviata dalla nostra compagnia".

Iwinski elimina quindi ogni dubbio, almeno per il breve periodo. CD Projekt RED rimarrà indipendente o in futuro diventerà partner di qualche colosso come EA? Cosa ne pensate?

Vai ai commenti (5)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Cyberpunk 2077 non includerà alcuna fetch quest

Il senior quest designer Philip Weber parla della filosofia dello studio dietro la progettazione delle missioni secondarie.

In Cyberpunk 2077 i genitali saranno determinati dal tipo di corpo scelto

E gli altri personaggi si rivolgeranno a V chiamandolo per nome.

In Cyberpunk 2077 affronteremo 4 diverse tipologie di quest, ecco i dettagli

Ce ne parla il senior quest designer, Philipp Weber.

ArticoloGamescom 2019: Wasteland 3 - prova

Nel nevoso Colorado post-apocalittico di inXile Entertainment.

Commenti (5)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza