Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Marcin Iwinski commenta i rumor sulla possibile acquisizione di CD Projekt da parte di EA

Lo studio di The Witcher 3 non è in vendita.

CD Projekt RED acquisita da EA? Nella giornata di ieri questo rumor ha fatto molto discutere i videogiocatori di tutto il mondo fino a quando il community manager, Marcin Mormot ha deciso di smentire l'indiscrezione attraverso Twitter.

Questa smentita non ha comunque eliminato tutti i rumor, soprattutto quelli legati ad una possibilie unione tra Origin e GoG. Anche per questo motivo il co-fondatore della software house, Marcin Iwinski, ha deciso di rilasciare una dichiarazione ufficiale a Eurogamer.net.

"Solitamente non commentiamo i rumor ma questo è diventato parecchio virale e penso che sia arrivato il momento di eliminare ogni dubbio. Non stiamo trattando con nessuno della possibile vendita di CD Projekt RED o GOG.com. Punto. E la busta paga (utilizzata dalla fonte per dimostrare la propria affidabilità) è un falso e non è stata inviata dalla nostra compagnia".

Iwinski elimina quindi ogni dubbio, almeno per il breve periodo. CD Projekt RED rimarrà indipendente o in futuro diventerà partner di qualche colosso come EA? Cosa ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cyberpunk 2077

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

The Witcher 3: Wild Hunt

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti