Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Last of Us 2: Naughty Dog rivela per errore il progetto?

Una frase pronunciata nel corso di una diretta alimenta i rumor.

Naughty Dog al momento si sta concentrando soprattutto su Uncharted 4: A Thief's End ma moltissimi fan della software house sono curiosi di capire quale sarà il prossimo progetto dello studio.

I rumor riguardanti The Last of Us 2 sono piuttosto insistenti da ormai diversi mesi e nel corso della diretta di ieri dedicata ad Uncharted una frase ha attirato la curiosità di diversi utenti e di Playfront che ha riportato le parole di uno degli sviluppatori.

"...E lui era uno dei responsabili per le animazioni facciali per i tre Uncharted e per il primo The Last of Us...Ho appena detto il primo The Last of Us?"

Sembra quindi che possa esserci un secondo The Last of Us? Si tratta di un abbaglio, di un errore o di una frase tutto sommato studiata per alimentare la curiosità dei fan?

Per il momento non si hanno annunci ufficiali in merito ma sicuramente la software house sta già pensando ad un possibile sequel di uno dei titoli più premiati degli ultimi anni.

Cosa pensate di questo errore di Naughty Dog? Vi piacerebbe giocare ad un sequel di The Last of Us?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
PS4
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti