Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sono in fase di discussione film e serie TV basati su Rocket League

Psyonix ha ricevuto molte offerte da Hollywood.

Psyonix, il team di sviluppo di Rocket League, ha affermato di aver discusso accordi per film e serie TV basate sul popolare titolo.

Il vicepreseidente del marketing dello studio, Jeremy Dunham, ha confermato a MCV che Psyonix è stata infatti contattata da alcune aziende per discutere queste possibilità, aggiungendo che una gamma di giocattoli potrebbe inoltre prodotta.

"Abbiamo avuto conversazioni con alcune persone e studios di Hollywood riguardo la produzione di film o serie TV basate su Rocket League. Stiamo arrivando al punto in cui le persone che vogliono lavorare con noi sono molto molto famose" ha affermato Dunham.

"Non c'è ancora niente di ufficiale. Non abbiamo ancora firmato niente. La ragione principale [per cui non abbiamo ancora firmato] è il fatto che ci sono molte domande su Rocket League in generale, sulla fiction, sul lore e come questo possa integrarsi in uno show televisivo o un film".

Che ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Rocket League

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alex Franchini

Alex Franchini

Contributor

La sua passione per i videogiochi e la musica risale all'infanzia. PCista ma non di parte, approfitta di ogni occasione per fare paragoni con Dark Souls. Lo si può occasionalmente trovare alla guida di auto da corsa virtuali con risultati imbarazzanti.

Commenti