Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Bloodborne: i due DLC previsti sono stati combinati in The Old Hunters

Ecco tutti i dettagli.

Sono emersi molti dettagli riguardo l'espansione The Old Hunters per Bloodborne.

L'espansione è stata annunciata questa settimana, e a quanto pare è il risultato della combinazione dei due DLC inizialmente previsti per l'ottimo titolo di From Software.

Stando ai colleghi di Eurogamer.net, quindi, questo sarà il primo ed ultimo DLC per Bloodborne.

Masaaki Yamagiwa, il producer di Sony Japan di Bloodborne, ha affermato: "Ci abbiamo messo tanto, ma questo è dovuto alla mole di contenuti inclusa. Scusateci se ci abbiamo messo tanto!".

L'espansione sarà ambientata all'interno di un incubo nel quale gli antichi cacciatori di Yharnam sono stati intrappolati, e sarà un'occasione per incontrare alcuni dei vecchi eroi dell'universo di gioco. Per accedere ai contenuti aggiuntivi bisognerà raggiungere una serie non specificata di condizioni nella prima metà del gioco.

In termini di difficoltà, i giocatori potranno aspettarsi un livello di sfida pari a quello dell'ultima porzione del gioco base. Ci saranno tre nuove aree e gli sviluppatori si aspettano che l'espansione richiederà circa 8 ore per essere completata. 10 nuove armi appariranno in The Old Hunters, così come alcuni nuovi NPC.

Vi ricordiamo che Bloodborne: The Old Hunters uscirà l'11 november al prezzo di €14,99.