Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Bungie: "non esiste un piano decennale per Destiny"

Eric Osborne cerca di far chiarezza sulla questione.

Sin dal suo annuncio si è discusso parecchio di Destiny e della natura di questo ambizioso franchise, un franchise che secondo diverse fonti è stato pensato per durare ben dieci anni.

Le informazioni ottenute in questi mesi facevano pensare ad una pianificazione decennale del brand, con la pubblicazione di quattro giochi e di quattro, corpose, espansioni. Nell'ultimo numero di Edge, riportato da GamesRadar+, il community and marketing relations manager Erik Osborne ha deciso di far luce su questo presunto piano decennale.

"Un piano decennale? È un accordo di partnership decennale, non ha nulla a che fare con lo sviluppo vero e proprio del gioco.

"Pensare che in qualche modo prima ancora di pubblicare Destiny avessimo creato un piano decennale è ridicolo".

I dieci anni non riguarderebbero, quindi, lo sviluppo vero e proprio di Destiny anche se il franchise di Bungie rimane un progetto estremamente vasto e destinato ad occupare un ruolo di rilievo all'interno dell'industria videoludica per diversi anni.

Cosa pensate di queste dichiarazioni? Avete letto le nostre impressioni sul DLC Il Re dei Corrotti?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Destiny

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti