Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gravity Rush 2: nuove immagini e nuovi dettagli su storia e personaggi

Ecco, Kat, Raven e Syd.

Tra le novità del Tokyo Game Show non possiamo non citare l'annuncio di Gravity Rush 2, sequel di una delle migliori esclusive PS Vita che sbarcherà su PS4 poco dopo l'arrivo di una remastered dedicata al primo titolo.

Gematsu ha riportato alcuni dettagli e delle nuovi immagini che ci permettono di scoprire qualche dettaglio sui personaggi e sulla storia di questa nuova esclusiva PS4.

Il gioco sarà ambientato nella città volante di Heksville. Quando uno strano disturbo gravitazionale viene percepito Kat, insieme a Raven e Syd (un poliziotto) cercherà di indagare sulle origini del fenomeno. I tre vengono risucchiati all'interno di un vortice gravitazionale prima ancora che possano utilizzare i propri poteri per reagire.

Kat si ritroverà in una dimensione alternativa, e in particolare nel villaggio di Banga, senza Dusty, il gatto che le garantise i poteri di manipolazione della gravità.

Vi lasciamo alle nuove immagini disponibili sul sito ufficiale giapponese. Avete visto le nuove immagini di Gravity Rush Remastered?