Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Hitman rinviato a marzo 2016

IO Interactive: "potremo aumentare i contenuti disponibili al lancio".

Particolarmente discusso sin dal suo annuncio a causa di un modello di pubblicazione piuttosto particolare, Hitman sarebbe dovuto uscire in versione digitale l'8 dicembre di quest'anno e nel corso del 2016 in versione retail.

Io Interactive ha però deciso di rinviare il gioco a marzo del 2016 prendendosi più tempo per inserire più contenuti rispetto a quanto precedentemente previsto.

"Questi mesi extra ci permetteranno di avere più contenuti al lancio rispetto a quanto avevamo pianificato e di pubblicare più frequentemente gli update gratuiti che andranno a creare un gioco migliore per tutti. E in definitiva questo è il nostro obiettivo," ha spiegato lo studio sul sito ufficiale del titolo.

Per il momento non si hanno indicazioni precise su quando sarà disponibile l'edizione retail del titolo ma molto probabilmente nei prossimi giorni la software house e Square Enix riveleranno nuovi dettagli sulla release del nuovo Hitman.

Cosa pensate di questo rinvio?

Fonte: Videogamer

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Hitman

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti