Super Mario Maker sta ottenendo un grande successo, ma come accade in titoli in cui la creatività la fa da padrona, tra una miriade di lavori di livello medio-basso sono pochi a distinguersi.

Uno di questi, senza ombra di dubbio, è l'utente PangaeaPanga, che ha creato un livello ai limiti delle possibilità umane. O meglio, del videogiocatore medio.

PangaeaPanga ha infatti realizzato Bomb Voyage, un diabolico livello incentrato sulle celebri bombe della nota serie platform. Si tratta di qualcosa di incredibilmente complesso, e l'unico utente ad averlo portato a termine è il noto speedrunner Bananasaurus Rex.

Lo speedrunner è riuscito a completarlo dopo oltre 11.000 tentativi (riferiti a tutti gli utenti), per un totale di 4 ore di gioco continuato. In calce trovate il video che testimonia l'impresa.

Vi è venuta l'insana voglia di provarlo? Ecco l'ID: 2A8F-0000-0049-9485. In bocca al lupo.

Sapevate che in Super Mario Maker, disponibile solo su Wii U, sono stati già creati oltre 1 milione di livelli?

Fonte: Kotaku

Riguardo l'autore

Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Redattore

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.