Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La versione PC di Batman: Arkham Knight arriverà "nelle prossime settimane"

L'attesa sta per finire?

I problemi della versione PC di Batman: Arkham Knight hanno scatenato l'ira di moltissimi giocatori e la decisione, da parte di Warner Bros., di togliere il titolo dagli store ufficiali ha sicuramente fatto scalpore.

A tre mesi esatti dall'uscita ufficiale del gioco, potrebbero però esserci alcune, interessanti, novità per tutti gli utenti PC. Come segnalato da VG247.com, all'interno della press release dedicata agli ultimi DLC del titolo, ci sarebbe un chiaro riferimento alla versione PC di Batman: Arkham Knight e ad una possibile finestra di lancio.

"Batman: Arkham Knight si basa sulla licenza DC Comics ed è disponibile su PS4 e Xbox One. La versione PC sarà disponibile nelle prossime settimane".

Sembrerebbe quindi che l'attesa sia quasi giunta al termine e non ci resta che attendere un annuncio ufficiale da parte di Warner Bros.

Sapevate che a breve verrà pubblicato un DLC dedicato a Catwoman?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Batman: Arkham Knight

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti