Wolfenstein 2 confermato dalla doppiatrice di Anya?

Il titolo dovrebbe uscire nel 2017.

Wolfenstein: The New Order e il DLC stand-alone The Old Blood si sono rivelati delle piacevoli sorprese e degli fps di assoluta qualità.

Il titolo ha fortunatamente venduto discretamente bene e proprio per questo motivo Bethesda e Machine Games potrebbero effettivamente sviluppare un vero e proprio sequel. Una possibilità che, almeno secondo quanto dichiarato da una doppiatrice di The New Order, non sarebbe assolutamente da escludere.

Nel corso di un'intervista rilasciata a TVN, l'attrice Alicja Bachleda-Curus, doppiatrice di Anya, ha confermato di essere al lavoro su un sequel di un videogioco che dovrebbe uscire nel 2017.

"Sto lavorando su un videogioco per computer; avevo già fatto la prima parte e ora stiamo lavorando sulla seconda, e ci vorranno circa due anni."

L'attrice ha lavorato, per quanto riguarda il mondo dei videogiochi, solo su Wolfenstein: The New Order e quindi potremmo aspettarci effettivamente che la Bachleda-Curus stesse parlando proprio di Wolfenstein 2.

Cosa pensate di questa possibilità?

Fonte: Eurogamer.pl

Vai ai commenti (8)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (8)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza