EA Access garantirÓ l'accesso anticipato a Star Wars Battlefront e Need for Speed

Ecco quando i nuovi titoli EA saranno disponibili per gli abbonati.

Tra i servizi più interessanti disponibili per gli utenti Xbox One non possiamo non citare EA Access, il servizio in abbonamento creato da Electronic Arts.

Spendendo €3,99 al mese gli abbonati avranno la possibilità, tra le altre cose, di provare con mano in anticipo diverti titoli del catalogo di EA. Questa iniziativa sarà applicata anche a tre titoli in arrivo nei prossimi mesi: Star War Battlefront, Need for Speed e NBA Live 16.

Coloro che possiedono una sottoscrizione a EA Access potranno giocare gratuitamente a questi titoli prima della loro uscita ufficiale e decidere se acquistarli mantenendo tutti i progressi effettuati durante il periodo di prova.

Cosa pensate del servizio proposto da EA? Sapevate che Battlefield Hardline sarà il prossimo titolo ad entrare nel vault di EA Access?

Fonte: VG247.com

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza