La beta di Star Wars Battlefront inizierÓ l'8 ottobre

Tutti i dettagli sulla durata e sulle modalitÓ disponibili.

EA e DICE hanno finalmente deciso di annunciare la data d'inizio della beta di Star Wars Battlefront e tutte le modalità che saranno disponibili nel corso della fase di test.

La beta, completamente aperta a tutti i giocatori, sarà disponibile dall'8 al 12 ottobre su PC, PS4 e Xbox One e permetterà di provare con mano la modalità Walker Assault su Hoth, Drop Zone su Sullust e Survival Mission (co-op) su Tatooine. Nel corso della beta sarà anche disponibile sul sito ufficiale di Star Wars Battlefront la "companion experience" che permetterà di giocare al gioco di carte strategico Base Command e guadagnare crediti da utilizzare all'interno di Battlefront.

Prima dell'inizio della fase di test verranno, inoltre, annunciati gli orari esatti in cui la beta sarà disponibile nei diversi Paesi.

Parteciperete alla beta di Star Wars Battlefront? Cosa pensate delle recenti dichiarazioni negative di un presunto alpha tester?

Fonte: EA.com

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza