Le versioni digitali dei titoli Nintendo sbarcano su Green Man Gaming

Il rivenditore e la grande N ufficializzano l'accordo.

1

Non si tratterà di un accordo epocale che verrà ricordato negli anni a venire ma la partnership tra Green Man Gaming e Nintendo costituisce una svolta non da poco per i fan della grande N.

L'azienda nipponica e il retailer britannico hanno stretto un accordo che permetterà al rivenditore di vendere le versioni digitali dei titoli Wii U e 3DS. Green Man Gaming ospiterà, quindi, per la prima volta anche dei giochi console.

"Siamo estremamente orgogliosi di questa parnership con Nintendo UK che ci permetterà di portare i loro prodotti sul mercato digitale. Nintendo è una delle compagnie più rispettate e longeve di questo business e ha una lunga tradizione fatta di produzioni di qualità. Lavorare con Nintendo UK per offrire giochi come Mario Kart 8, Super Mario Maker o Pokémon Zaffiro Alpha e the Legend of Zelda: Majora's Mask è un grande privilegio e una grande notizia per entrambe le community e per i fan Nintendo."

Cosa pensate di questa interessante partnership? Avete festeggiato i 126 anni di Nintendo?

Fonte: Game Industry

Vai ai commenti (2)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza