Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Rainbow Six Siege: Ubisoft parla dei problemi del matchmaking della beta

La fase di test durerà solo fino al 28 settembre.

La beta di Rainbow Six Siege inizierà ufficialmente nella giornata di oggi e Ubisoft ha confermato che in questa fase di test non mancheranno di certo i problemi.

Come riportato da Videogamer ci potrebbero, infatti, essere diversi problemi di matchmaking e non è detto che possiate accedere immediatamente alla beta. L'accesso alla beta è stato scaglionato in ondate che aggiungeranno progressivamente i giocatori al fine di analizzare meglio la stabilità dei server.

"I giocatori avranno accesso alla beta in "ondate" permettendoci di testare la stabilità dei server e di ottimizzare l'esperienza dei giocatori. Per quanto riguarda il matchmaking c'è una possibilità del 60% di iniziare con successo un match". Questa percentuale scende al 40-50% quando si cerca di entrare in un'altra partita dopo la fine di un match.

"Nel caso in cui non doveste riuscire a entrare in una partita in 90 secondi vi consigliamo di uscire dalla lobby e riprovare".

La beta inizierà a partire dalle 18:00 di oggi e a quanto pare sarà disponibile solo fino al 28 settembre e non fino all'1 ottobre com'era stato precedentemente annunciato.

Sapevate che le mappe che verranno aggiunte dopo il lancio saranno completamente gratuite?