"Star Wars Battlefront è un gioco pieno di problemi"

Un presunto alpha tester solleva molti dubbi sul titolo DICE.

Star Wars Battlefront ha il non facile compito di non deludere i fan della serie e del mondo di Star Wars e di risollevare DICE dopo i tanti problemi degli ultimi Battlefield.

Il titolo è già stato oggetto di critica per diversi motivi e le parole che un presunto alpha tester ha pubblicato su NeoGaf non fanno altro che alimentare i dubbi che aleggiano intorno alla produzione. L'utente Illucio ha, infatti, parlato in questi termini del titolo.

"Ho fatto l'alpha tester per alcuni giochi e posso dire che Battlefront è un completo disastro ed è pieno di problemi. Considerando che la deadline per il gioco scade entro un paio di settimana e che non hanno ancora risolto la maggior parte dei problemi, al di là di quelli di connessione che io e altri tester stiamo riscontrando, si sarà un disastro.

"Persino una patch al day one non riuscirebbe a risolverli tutti. Non so molto al di là di ciò che ho giocato ma si, lo sviluppo è stato portato avanti molto velocemente per riuscire a pubblicare prima della release del nuovo film."

Naturalmente non abbiamo conferme sull'identità di questo utente e non ci resta che attendere l'imminente open beta per capire effettivamente quale sia lo stato dei lavori sul titolo. Date un'occhiata a tutti i contenuti che saranno inclusi nella beta.

Fonte: Crave Online

Vai ai commenti (14)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (14)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza