Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Rise of the Tomb Raider rappresenta un'esclusiva importante per Xbox One

Lo dichiara il boss della divisione indiana di Xbox.

Rise of the Tomb Raider rappresenta un'esclusiva temporale per l'ammiraglia Microsoft e, nonostante uscirà anche su Xbox 360, il titolo è stato ritenuto come molto importante per Xbox One, stando alle parole del boss della divisione indiana della compagnia, Anshu Mor:

"Le esclusive temporali e totali sono molto importanti per una piattaforma. Esse sono capaci di dimostrare ai giocatori le vere potenzialità di una macchina. Oltre a questo ci impegniamo anche a realizzare nuove IP, per garantire ai nostri prodotti il giusto valore all'offerta che propongono. Parlando di Rise of the Tomb Raider, sono sicuro che i fan della serie, vedendolo in azione ed essendo consapevoli dell'esclusività, saranno orientati a considerare positivamente Xbox One".

Siete d'accordo con le sue dichiarazioni?

Vi ricordiamo che Rise of the Tomb Raider sarà disponibile a partire dal 10 novembre, come già detto, in esclusiva temporale su Xbox One e Xbox 360. In futuro approderà poi anche su PlayStation 4 e PC.

Fonte: GamingBolt

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Rise of the Tomb Raider

PS4, Xbox One, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Edy Bernardini

Edy Bernardini

Contributor

Figlio degli anni 90, tra le sue tante passioni spiccano il cinema e il videogaming: di quest'ultimo medium difende a spada tratta le enormi potenzialità espressive.
Commenti