Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gran Turismo 6: l'app che permette di creare i tracciati è finalmente disponibile

Scopriamo i dettagli di Course Maker.

Uscito nell'ormai lontano 2013, Gran Turismo 6, è stata a tutti gli effetti l'ultima esclusiva di peso di PS3, arrivata in concomitanza con l'uscita delle console di nuova generazione.

Sin dal lancio del titolo, Polyphony aveva promesso che avrebbe pubblicato un editor di tracciati che, come riportato da Eurogamer.net, dopo quasi due anni, è finalmente disponibile.

Course Maker è un'app che può essere scaricata su dispositivi Apple e Android e che permette di avere il pieno controllo sulla forma dei circuiti andando a modificare dettagli come l'elevazione e la posizione di cordoli e altri oggetti a bordo pista. I giocatori potranno creare i tracciati attraverso l'app e successivamente caricarli su PS3 per provare la loro creazione.

Tutte le informazioni sull'app sono disponibili su gtplanet mentre in calce all'articolo un video vi permette di dare un'occhiata al funzionamento di Course Maker.

Guarda su YouTube

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti