Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La Fallout Anthology è ufficialmente disponibile

AGGIORNAMENTO: l'uscita europea è prevista per il 2 ottobre.

Aggiornamento: La fonte citata ha, a quanto pare, preso un abbaglio dato che la Fallout Anthology sbarcherà sul territorio europeo solo a partire dal 2 ottobre e la collection è al momento disponibile solo sul territorio americano.

News Originale: Bethesda ha dimostrato ai fan di Fallout di saperci fare con le limited edition e con le collection e la Fallout Anthology è l'ennessimo pezzo da collezione che i fan più accaniti della serie non possono di certo ignorare.

Questa particolare edizione comprende: Fallout, Fallout 2, Fallout Tactics, Fallout 3: Game of the Year Edition e Fallout: New Vegas Ultimate Edition, il tutto in una speciale confezione a forma di bomba atomica.

La Fallout Anthology è ufficialmente disponibile presso diversi retailer e in attesa dell'uscita di Fallout 4 gli appassionati del franchise possono accaparrarsi questa particolare collection al prezzo di €49,99.

Avete visto quali saranno le dimensioni della versione Xbox One?

Fonte: Gaming Bolt

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
See 3 more

Fallout 3

PS3, Xbox 360, PC

Fallout: New Vegas

iOS, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti