Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Scalebound: l'imprevedibilità del drago renderà divertente il gioco, secondo Hideki Kamiya

Il producer parla del comportamento del colossale animale.

Scalebound è senza dubbio una delle esclusive più intriganti della futura line-up di Xbox One, e i primi scorci del gameplay mostrano un prodotto già molto promettente nonostante manchi ancora più di un anno alla sua uscita.

Il producer del gioco, Hideki Kamiya, ha parlato in una recente intervista del drago che andrà ad affiancare il protagonista. Stando al producer, l'imprevidibilità del colossale animale sarà uno degli aspetti più importanti per il fattore divertimento.

"Ci sono un sacco di giochi che hanno grandi spazi, dungeon e giocatori che combattono i nemici uno di fianco all'altro, ma quando si butta un drago che ragiona da solo nella mischia, che pensa per sé, fa ciò che vuole e quello che preferisce, cambia tutto e fa ripensare questo tipo di giochi, ciò che c'è dietro l'IA e le sfide che il team deve affrontare", ha dichiarato Kamiya.

Il titolo, lo ricordiamo, arriverà a fine 2016 su Xbox One. Sapevate che in un primo momento in Scalebound c'erano i dinosauri invece dei draghi?

Fonte: VG247.it